I Prodotti

Materie plastiche

GIBAPLAST s.a.s. nasce nel 1964 come ditta produttrice di Acetato di Cellulosa in granuli, caratterizzandosi subito per l'alta qualità dei suoi estrusi, ricavati da materie prime di pregio. I nostri granuli sono utilizzati principalmente nello stampaggio ad iniezione. Gibaplast mette al primo posto la soddisfazione più completa della propria clientela nei più svariati campi di applicazione, creando formulazioni specifiche e personalizzate che garantiscano un prodotto finito di prima qualità.Punto di forza della nostra attività è la campionatura colori su richiesta del cliente.Il nostro laboratorio mette a frutto la propria pluriennale esperienza per realizzare nuove ricette-colore in tempi estremamente rapidi. Negli anni abbiamo poi esteso la nostra produzione anche ad altri due esteri cellulosici: il Propionato ed il Butirrato. Il primo particolarmente apprezzato nello stampaggio di montature per occhiali, il secondo nei profili estrusi. Dal 2012 forniamo granuli CP Gibaplast DRY deumidificati-certificati che consentono ai nostri clienti di velocizzare tutta la catena produttiva. Dai primi anni '90 lavoriamo esteri cellulosi della EASTMAN della quale siamo anche rivenditori ufficiali per tutto il territorio nazionale.

Campionatura Colore

granulazione di materie plastiche

Il nostro principale punto di forza è la campionatura colori su richiesta del cliente, realizzata nel nostro laboratorio in tempi estremamente rapidi che pò vantare infatti una gamma di più di 5000 tinte disponibili.

La Nostra Produzione

GIBAPLAST, produttrice di Acetato di Cellulosa (CA) in granuli per lo stampaggio ad iniezione, nel corso degli anni ha esteso la sua produzione ad altri due esteri cellulosici:
il Propionato di Cellulosa (CP) ed il Butirrato di Cellulosa (CAB), il primo particolarmente apprezzato nello stampaggio di montature per occhiali ed il secondo nei profili estrusi.
GIBAPLAST è anche in grado di fornire il granulo Gibaplast Dry deumidificato e certificato consentendo al cliente di velocizzare tutta la catena produttiva.

Share by: