APPLICAZIONI



OCCHIALERIA

Dall'Acetato per le tradizionali e iconiche montature senza tempo, al Propionato per particolari e terminali che si modellano ai contorni del volto, alla poliammide per occhiali più tecnici, sportivi e ancor più resistenti.

BEAUTY

Materia prima in granuli di acetato di cellulosa per stampaggio articoli d'uso domestico ed uso personale come pettini, spazzole, spazzolini da denti, pennelli da barba, manici lime per unghie, mollette per capelli e casalinghi.

UTENSILERIA

Materia prima in granuli di acetato di cellulosa per stampaggio di manici di cacciavite, forbici, pinze, lime ad alto potere isolante, mazzuole e martelli ad elevata elasticità meccanica, isolamenti in genere.

Colorazioni personalizzate con caratteristiche di trasparenza, opacità e coprenza.

ACCESSORI

Materia prima in granuli di Acetato e Propionato di cellulosa per lo stampaggio di una larga varietà di accessori domestici, personali e professionali.

Dai manici di coltelli e rasoi, a quelli per ombrelli e bastoni da passeggio personalizzati. Le applicazioni si estendono poi a pomelli per la rubinetteria, a ricercate penne a sfera e stilografiche, a plettri per chitarra e a tutte le soluzioni di eco-design.

profili estrusi

Tra i termopolimeri trattati, il Butirrato di Cellulosa  CAB  trova il suo principale impiego nella produzione di profili per uso interno ed esterno.

Tra le varie tipologie di possibile impiego, l'utilizzo di profili estrusi si trova in:

  • elettrodomestici
  • illuminazioni
  • arredi
  • bordature
  • cornici
  • rivestimenti tecnici
Share by: